![]() |
| Sebastiano lo Monaco |
![]() |
| Giuseppe Cantore |
Buona la prima!
Con un teatro gremito in ogni ordine di posto, questa sera si è tenua la prima rappresentazione in prosa per la stagione 2012/2013 nella città ducale.
A tenere banco per questo primo appuntamento un classico di Peppino de Filippo, "Non è vero, ma ci credo" con Sebastiano Lo Monaco, Lelia Managno De Filippo e Giuseppe Cantore, per la regia di Michele Mirabella.
Al termine della rappresentazione, la piccola bomboniera atriana a tributato un lungo e meritato appluaso all'intera compagnia per aver interpretato al meglio l'opera del maestro De Filippo.
La serata si è conclusa con l'intervento di Pino Strabiolo, noto attore e conduttore Rai, il quale ha voluto ringraziare sia l'Atam e l'assessore alla cultura del Comune di Atri per avergli concesso per il secondo anno consecutivo la direzione artistica dell'intera manifestazione, che tutti i presenti per aver apprezzato la rappresentazione inaugurale.
Qui di seguito le ulteriori date in programma:
7 dicembre, “Honour” di Joanna Murray Smith con Paola Pitagora e Roberto Alpi.
21 dicembre “Le Beatrici” di Stefano Benni con Valentina Chico, Elisa Marinoni, Alice Redini, Gisella Szaniszlò e Valentina Virando.
23 gennaio “Li Romani in Russia”, tratto dall’omonimo poema in versi di Elia Marcelli.
21 febbraio “C Come Chanel” di Valeria Moretti con Milena Vukotic e David Sebasti.
13 marzo “Mumble Mumble”
(ovvero confessione di un orfano d’arte),
Marzo, data da stabilire “Aspettando Godot” per la Regia di Elena
Sbardella.
Aprile, data da stabilire “La vita è sogno” la cui regia è curata dall’attore abruzzese Milo Vallone.




Nessun commento:
Posta un commento