Non porta fortuna la prima all'Adriatico del neo allenatore biancazzurro Cristiano Bergodi . Questa volta a portare a casa l'intera posta in palio è la Roma di Zdenek Zeman.
Partita tutto sommato scialba con una Roma sprecona nel primo tempo ed apparsa confusionaria e sterile nella seconda parte del match.
Con una Roma così, sembravano esserci le condizioni per cercare di portare a casa un risultato positivo, a prescindere dalle prestazione.
Niente di tutto ciò. Nonostante per questa prima uscita Bergodi abbia cercato di mescolare le carte a disposizione, il risultato, e soprattutto la prestazione, non sono cambiati granchè.
E' duro il lavoro che aspetta il trainer biancazzurro per far in modo che tutto l'ambiente possa ritrovare fiducia, gioco e punti. Piena fiducia nel suo lavoro e nei ragazzi...ne hanno bisogno.
Il Gruppo Bristol, anncora assente all'Adriatico in aperta polemica con la società per il caro biglietti, si sta comunque organizzando per la prima trasferta...rigorosamente senza tessera del tifoso!!!
soloilpe7su7
4-3-3 unicostiledivita
NOALLATESSERADELTIFOSO
SI'ALLATESSERADELPOLITICO


Nessun commento:
Posta un commento