Il Pescara asfalta anche il Bari di Mr. Camplone consolidando la terza posizione e guadagnando tre punti sul Crotone sconfitto n casa dal Perugia.
L'Adriatico esplode di gioia a fine gara per l'ennesima impresa degli uomini di Oddo che inanellano la 7 vittoria consecutiva.
Vittoria tutto sommato meritato per come il Pescara ha affrontato la gara anche se c'è anche da ammettere che, dopo un primo tempo dominato in lungo ed in largo, i biancazzurri hanno sofferto in avvio di ripresa il ritorno dei biancorossi che, dopo aver trovato il pareggio con De Luca, hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni.
Scampato il pericolo il Pescara torna ad essere padrone del campo arrivando al raddoppio con un ispirato Caprari e chiudendo la gara in pieno recupero con il solito travolgente Lapadula che con un delicato quanto beffardo pallonetto supera il portiere ospite.
Il Pescara si gode il momento magico in attesa del prossimo impegno esterno in casa di una Salernitana in cerca di identità e che desidera tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.
Unico neo: l'arrivo di tifosi ospiti è sempre ben accetto. Nonostante ciò e come lo scorso hanno, un paio di centinaia di tifosi baresi si sono resi protagonisti di atti incresciosi, tifosi, o pseudo tali, muniti della incostituzionale e rinomata tessera del tifosi da noi sempre osteggiata e mai sottoscritta.
Da oggi la definiremo anche INUTILE, visto i continui INUTILI risultati conseguiti dalla stessa.
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
SI' ALLA TESSERA DEL POLITICO
Nessun commento:
Posta un commento