Finisce 1-1 l'atteso match tra Pescara e Salernitana, con i granata reduci dal pesante stop interno di sabato scorso ed i biancazzurri fiduciosi dopo l'ottimo pari esterno conseguito sul difficile campo del Bari.
Match che, tuttavia, si incanala nel miglior modo possibile per il Pescara dopo il gol del vantaggio ad opera di un ispirato Valoti (siamo al 19') e l'espulsione dell'ex Schiavi per doppia ammonizione (45' del primo tempo).
Sulla carta al Pescara non rimaneva che gestire il match o affondare i propri fendenti forti della superiorità numerica.
Nulla di tutto ciò. Ciò che sembrava aver favorito il Livorno alla prima d campionato non sembra dover avere effetto quando a usufruire dell'uomo in più è il Pescara.
Ne approfitta così la Salernitana che, con Gabioneta al 60', riesce a trovare il gol del pareggio su calcio piazzato.
Il match ha diversi sussulti, molti dei quali di marca biancazzurra ma, considerata l'ultima chiara occasione da gol capitata ai granata, direi di tenerci stretti questo punto e guardare con ottimismo ai prossimi impegni.
A margine: buona la presenza dei tifosi ospiti considerato l'infrasettimanale e la famigerata ed incostituzionale tessera del tifoso.
soloilpescara7su7
Nessun commento:
Posta un commento