sabato 17 gennaio 2015

TRAPANI - PESCARA 2 - 4 - 12' Pasquato, 18' Basso, 33' Pasquato, 46' MAncuso, 55' Politano, 61' Bjarnason





Maniaci del Delfino in trasferta Trapani - foto tratta da www.lavocedeipescaresi.it

Il Pescara espugna il Polisportivo Provinciale di Trapani ed entra prepotentemente in zona play-off.

Come pronosticato dai maniacideldelfino più esperti, la partenza infrasettimanale del bomber Maniero non ha creato problemi all'attacco biancazurro che rifila quattro reti alla squadra siciliana.

Vittoria  meritata e che ha un valore maggiore considerando che nessuna squadra era riuscita ad espugnare il campo del Trapani.

Mister Baroni inizia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe per le numerose critiche piovutegli addosso in questa prima metà del campionato.

Così come il Presidente biancazzurro, non particolarmente amato dai tifosi biancazzurri (gruppo bristol compreso) per la poca trasparenza manifestata nel mercato nelle ultime stagioni, il quale da sempre ha manifestato la massima fiducia a tecnico e squadra.

Dal suo canto il mister non ha mai manifestato particolare nervosismo durante i periodi bui della squadra, infondendo sempre fiducia a squadra ed ambiente.

Dopo la vittoria odierna l'attacco pescarese diventa il più prolifico del campionato a pari merito con la capolista Carpi (una partita in meno), ottimo biglietto da visita per ambire alle sfere alte della classifica.

Ambiente che torna ad entusiasmarsi per un girone di ritorno che si preannuncia pirotecnico.

Sabato prossimo all'Adriatico arriveranno le Fere dei nostri amici Peppe e del clan Giocondi... 1 FISSO SENZA RECRIMINAZIONI

Nessun commento: