Imbarazzante!!!
E' questo il più delicato degli aggettivi per commentare la prestazione del Pescara che esce sonoramente battuto dal Rigamonti di Brescia con un secco 3-0.
la squadra di Ivo Iaconi ha dovuto attendere il secondo tempo per andare in vantaggio sfruttando un rigore procuratosi e realizzato dal sempreverde Caracciolo.
Pescara inesistente per tutta la gara e che addirittura negli ultimi minuti rischia una mega goleada con diverse occasioni sprecate dagli attaccanti lombardi.
A fine gara parole dure di mr. Cosmi che arriva a scusarsi con i maniaci del delfini arrivati a Brescia fiduciosi di vedere i propri beniamini giocare con più orgoglio.
Piuttosto che analizzare oltremisura la prestazione odierna è meglio concentrarsi sul prossimo impegno casalingo contro la pericolante Cittadella.
Fallire questa ulteriore chance di agganciare la zona play-off vorrebbe dire abbandonare definitivamente le speranze di promozione che, per il campionato sin qui fatto, risulterebbe totalmente immeritato ma sicuramente ben accetto.
Sperem...
soloilpescara7su7
Nessun commento:
Posta un commento