Peccato in quanto una vittoria avrebbe catapultato i biancazzarri in piena zona play-off.
Tutto rimandato ad i prossimi match a partire dal prossimo match che vedrà il Pescara opposto al Brescia dell'ex Iaconi.
Entrando nel merito del match odierno sicuramente il pareggio è il risultato più giusto con i calabresi più attivi nei primi venti minuti per poi essere puniti dal Pescara alla prima vera occasione offensiva.
Giro di lancette e la Reggina perviene al pareggio con un sempreverde Di Michele che al volo infila un incolpevole Belardi.
Secondo tempo più intraprendente per il Pescara che riesce a raddoppiare al 40'. Partita che sembrava terminata ma ancora una volta bastano sessanta secondi ai granata per pareggiare di nuovo.
Il match termine con un occasione d'oro capitata ai piedi di Cutolo che spreca malamente.
Gli insulti che gli piovono addosso sono di ogni sorta,insulti che si protraggono fin anche il rientro negli spogliatoi.
La nota negativa in casa biancazzurra è data dalla fragilità in fase difensiva e dalla difficolta nel mantenere il vantaggio. Una squadra che punta alla promozione in massima serie non deve permettere a nessuna squadra di farsi raggiungere per ben due volte nell'arco della partita.
La nota positiva è l'involuzione di risultati con l'arrivo di Cosmi rigenerando l'intero spogliatoio.
Buona la prestazione di Mascara.
Soloilpescara7su7
comunque stiAmo ArrivAndo
Nessun commento:
Posta un commento