martedì 25 febbraio 2014

PRIMO ALLENAMENTO DI SERSE COSMI A PESCARA - POGGIO DEGLI ULIVI

Torello stile Cosmi

Riscaldamento iniziale


Davanti a circa 300 maniaci del delfino e con il Grupo Bristol presente con sue unità, si è tenuto il primo allenamento settimanale del Pescara sotto la guida del neo tecnico Serse Cosmi.

Il tecnico umbro ha dapprima tenuto gli atleti negli spogliatoi per circa un'ora per poi entrare in campo e dirigere il suo primo allenamento.

Calda l'accoglienza rivolta all'allenatore umbro con un lungo e caloroso applauso e grida di incitamento che Serse  ha contraccambiato  con una rapida alzata di braccio.

Duro il lavoro che spetterà al mister, sia sotto l'aspetto fisico che quello tattico  e psicologico ed è per questo che facciamo a lui i migliori auguri di buon lavoro.

Approfitteremo del nostro amico Marco da Perugia per chiedere informazioni dettagliate sul nostro nuovo allenatore per capire se Cosmi può fare al caso nostro.

Due parole di ringraziamento a mr. MArino per quanto dato alla causa biancazzurra. Sfortunata la sua esperienza in terra d'Abruzzo seppur, a volte, qualche sua idea tecnica e tattica su giocatori e schemi, ha fatto realmente riflettere e non poco. 

Che inizino di nuovo le danze...

soloilpescara7su7

Nessun commento: