domenica 27 gennaio 2013

SAMPDORIA - PESCARA 6 - 0


SAMPDORIA - PESCARA 6:0 di FORZAPESCARATV


Senza attenuanti di sorta la debacle del Pescara che torna dal Ferrrais di Genova con 6 gol sul groppone ed una prestazione a cui non vogliamo attribuire ulteriori aggettivi espressi dagli addetti ai lavori.

Nessun tiro in porta per gli uomini di Bergodi con il portiere blucerchiato praticamente inoperoso per tutto il match.

La rabbia dei maniaci del delfino è tanta considerando anche gli sforzi di coloro che macinano chilometri per seguire le sorti dei propri beniamini e si ritrovano di fronte a prestazioni del genere.

La palla passa alla società per cercare di capire quali contromisure prendere per garantire un continuo di stagione diginitoso per tutti.

Di positivo rimane solo la classifica: al momento, e non si sa per quale particolare allineamento astrale, il Pescara è salvo...

Partiamo da questo dato anche se rappresenta ben poco in ottica futura..

In attesa del prossimo, delicatissimo incontro contro il Bologna si spera possa cambiare qualcosa nella speranza che i nuovi arrivati possano portare quel qualcosa in più che la società e, soprattutto, i tifosi aspettano.
soloilpe7su7
NOALLATESSERADELTIFOSO
SI'ALLATESSERADELPOLITICO

2 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Minkia ke cappottone!!!

apineto ha detto...

Ciao Livio, direi "frechete che cappotto". situazione ai limite dell'inverosimile. dopo i fasti dell'anno scorso ci ritroviamo a far figuracce dappertutto. Il Toro vedo che va bene, direi benissimo. penso che per quest'anno si salvi senza nessun problema...beati voi
soloilpe7su7