domenica 20 gennaio 2013

PESCARA - TORINO 0 - 2 4' Santana - 42' Cerci



Brutta sconfitta interna per il Pescara che cede tre importantissimi punti ad una diretta concorrente: il Torino di Ventura.
Prova scialba quella offerta dai biancazzurri che solo sul doppio svantaggio hanno dato dei leggeri segnali di ripresa sfiorando la rete in un paio di occasioni. Troppo poco per avere la meglio su un Torino sceso in campo con la grinta di chi aspira ad una salvezza anticipata.
Alla pessima prestazione degli uomini di Bergodi si affianca l'ancor più pessima direzione di gara di Bassoleni & co., rei di convalidare il primo gol granata in fuorigioco. Di poco, ma fuorigioco, ed a parti inverse avrei voluto vedere che decisione avrebbe preso l'uomo nero.
Un abbaglio poi il secondo giallo  a Weiss che, espulso, lascia in dieci i compagni di gioco facilitando il lavoro di contenimento delle velleitarie incursioni biancazzurre.
D'altronde non abbiamo fortuna con gli arbitraggi quando incontriamo il Toro...mah...
Una sconfitta che non ci voleva ma aihmè meritata per quanto offerto. Da domani subito al lavoro per mantenere alta la tensione in vista della prossima delicata trasferta in terra genovese, sponda doriana.
Non possiamo mollare, non dobbiamo mollare.

Da segnalare il minuto di raccoglimento per commemorare l'indimenticato presidente Cav. Pietro Scibilia venuto a mancare all'età di 84 anni. Grazie per averci regalato anni di calcio indimenticabili.

Nessun commento: