domenica 23 settembre 2012

BOLOGNA - PESCARA 1 -1









Primo punto stagionale per il Pescara, colto meritatamente contro un Bologna apparso pericoloso solo nei primi 25' di gioco.
Biancazzurri con le idee chiare sin dall'inizio ma che sono costretti a rincorrerre i rossoblu di Pioli già al 9' del primo tempo con un gol del redivivo Gilardino.

Il Pescara non si scompone a trova il bandolo della matassa già dal 20'creando qualche grattacapo all'estremo felsineo.

Si arriva così al meritato pareggio su perfetto calcio di punizione.siglato dal giovane Quintero.

Il primo tempo termina con gli uomini di Stroppa alla ricerca della rete del ko che però non arriva.

Secondo tempo di marca biancazzurra già dalle prime battute e suona beffardo il   rigore e relativa espulsione (assurda) di Perin  , concesso da Romeo di Verona agli emiliani.

Ci pensa il neo entrato Pellizzoli a neutralizzare Diamanti dagli undici metri. Partita che si abbassa in ritmo ed intensità soprattutto da parte del Pescara che paga l'inferiorità numerica.

Inutile parlare del gol in netto  fuorigioco degli emiliani ed il rigore solare negato a Vukotic...ci salveremo nonostante la Lega...ehm...tutto.

Tutto sommato buona la prestazione dei biancazzurri che, per qualche giorno, zittiranno le bocce di qualche gufo di troppo... speriamo che questo trend positivo continui già da mercoledì prossimo in casa contro il Palermo dell'ex Gasperini: 1 FISSO.

Gruppo Bristol assente anche al Dall'Ara: NOALLATESSERADELTIFOSO SI'ALLATESSERADELPOLITICO (dopo gli ultimi scandali non capisco cosa aspettino)

Nessun commento: