giovedì 31 maggio 2012

BICICLETTATA ADRIATICA - PINETO 3 GIUGNO 2012



Torna di scena la biciclettata dell'Adriatico che quest'anno si terrà domenica 3 giugno e vedrà le città di San Benedetto del Tronto a nord e Francavilla a Sud i luoghi da dove partiranno i cicloamatori con meta comune la nostra Pineto.

Previste tappe ogni 5 chilometri sino al raggiungimento della nostra cittadina.

Quest'anno, grazie all'Associazione dei Commercianti, giunti a destinazione gli amanti delle due ruote saranno accolti da numerosissimi stand gastronomici abruzzesi e non per un ristoro in grande stile.

Come al solito la manifestazione punta a sensibilizzare i desueti politici alla creazione di un unico percoso ciclabile che colleghi l'intera costa abruzzese.

La solita chimera? Se finalmente inizieremo a spendere i soldi pubblici con cognizione di causa piuttosto che sperperarli, qualcosa di buono ne uscirà di certo...

2 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Concordo Paolo ... inoltre sensibilizzate la gente a NON BRUCIARE LA PINETA e Monticelli a TENERE EFFICIENTE l'impianto idrico di emergenza!!!

apineto ha detto...

Ciao Livio, diciamo che per quanto riguarda la pineta ci è andata di lusso. deto questo, l'aria che si respira è davvero pesante, anzi pesantissima...