domenica 4 ottobre 2009

PESCARA - TERNANA 2 -1

Pescara avanti tutta!!! Tabella di marcia rispettata ed i biancazzurri ottengono il massimo dei punti disponibili nel doppio appuntamento interno. Dopo l'Andria 7 gironi fa, oggi è stata la Ternana a cadere sotto i colpi di Sansovini & C..
I 12.000 dell'Adriatico hanno assistito ad un bell'incontro con un Pescara pimpante e deciso a portare a casa i tre punti.
Dopo un primo tempo chiusosi sul punteggo di 1-1 (a segno Sansogol per inbiancazzurri e pareggio di Noviello per gli umbri), nel secondo tempo il Pescara riesce a creare diverse occasioni da goal, arrivando a trovare il goal vittoria al 25' della ripreso con Dettori.
Domenica a Portogruaro è prevista la prima invasione di supporters biancazzurri per quello che rappresenta il big-match dell'ottava giornata.
L'unica nota stonata oggi è rappresentata dall'impossibilità per i tifosi ternani di seguire i propri beniamini in quella che, comunque, rapresentava una trasferta comoda in termini chilometrici. Qualche norma sui divieti per seguire la propria squadra in trasferta andrebbe rivisto, in nome della libertà personale!!! sempre e solo il pescara 7su7

8 commenti:

Anonimo ha detto...

AVEVO PRONOSTCATO LA VITTORIA DEL PESCARA CARO PAOLO SONO STATO UN BUON PROFETA !!! 2 REGALONI DIFENSIVI AD UNA SQUADRA ATTREZZATA COME IL PESCARA NON SI FANNO E SIAMO STATI PUNITI !!!
AVANTI TERNI ... AVANTI TERNANA ... LONGARINI VATTENE ...

SALUTI
GIUSEPPE

HotelBristolPineto ha detto...

CIAO GIUSEPPE, PENSO CHE SIA STATA UNA DELLE MIGLIORI PARTITE DEL PESCARA E LA VITTORIA CREDO CI STIA TUTTA. TUTTAVIA IL FATTO STESSO CHE LA TERNANA SIA STATA L'UNICA SQUADRA A FARE GOL ALL'ADRIATICO LA DICE TUTTA SUL VOSTRO POTENZIALE. AL MOMENTO FORSE E' UN GRADINO SOTTO A PESCARA E VERONA, MA IL CAMPIONATO E' LUNGO E C'E' DA VEDERE CHI AVRA' PIU' COSTANZA. POI AI PLAY-OFF SARA' UN CASINO!!! A PRESTO CIAO

Anonimo ha detto...

forza roma

Anonimo ha detto...

Paolo finalmente un grande Pescara. Ora che si è sbloccato anche il bomber non avremo rivali!
scherzi a parte mi sembra che la squadra abbia trovato i giusti automatismi che sommati al popolo biancazzurro ci permetterano di lottare per la B. Intanto a Portogruaro stanno allargando le strade arrivano i pescaresi!!
Pescara 24su24

'l Ciucatùn ha detto...

Finalmente un Pescara "Galeoniano"?????
Ciao Paolo!!!!

HotelBristolPineto ha detto...

Ciao Andrè, gran bella partita e gran bel pubblico. La strada è giusta, l'importante e cercare , se possibile, di arrivare primi. I play-off sono sempre una lotteria. A portogruaro è prevista un mini invasione (il popolo scalpita!). da non mancare sarà la trasferta di Verona (quando verrà),ciao Andrè

HotelBristolPineto ha detto...

Ciao LIvio. Non esageriamo...il "Profeta" è il profeta. Nessun paragone:potrebbe offendersi!
tutto a posto nel profondo nord? che aria tira? Ci aggiorniamo presto. un caro saluto a tutti voi
ciao

'l Ciucatùn ha detto...

Ciao Paolo!
Brutta aria nel profondo Nord!
Altre 2 settimane di "Cassa" previste a fine ottobre ... vedremo.
Alla faccia del Nano psicotico che grida ai 4 venti che la crisi è finita.