domenica 27 settembre 2009

PESCARA - ANDRIA BAT 1 - 0

Il Pescara in casa non conosce ostacoli ed inanella il terzo successo di fila consolidando il terzo posto in classifica, alle spalle delle capoliste Ternana (prossima avversaria del Pescara all'Adriatico) e Portogruaro (sempre più sorprendente) ed in coabitazione con l'Hellas Verona.
Anche oggi il Pescara non ha espresso quel calcio champagne che gli esigenti supporters biancazzurri pretenderebbero (come dar loro torto dopo i passati fasti galeoniani).
Ma erano altri tempi e la C1 è un campionato dove, purtroppo, il bel calcio spesso latitae non sempre premia. Non dovendo perdere assolutamente di vista l'obiettivo di società e squadra, ovvero tornare nella cadetteria il più presto possibile, dovremo abituarci a partite non particolarmente spettacolari, soprattutto a Pescara, soprattutto con squadre meno quotate. Rimaniamo in attesa, pronti a sfruttare gli eventuali periodi negativi delle attuali battistrada.
Appuntamento a domenica prossima: avanti il prossimo!!!
solo il pescara 7su7

foto tratta da : www.pescaracalcio.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

abbasso pescara

'l Ciucatùn ha detto...

I fasti Galeoniani erano dovuti ad un momento contingente (promozione in A, se non erro) e quindi determinante per una società calcistica.
Attualmente in un campionato cadetto per me è logico che una società come il Pescara con un mucchio di tribolazioni alle spalle abbia qualche "sofferenza".
Siamo solo agli inizi Paolo; aspetta e vedrai!

HotelBristolPineto ha detto...

Ciao Livio, un'analisi da esperto del settore!!!
Valuto il tuo "aspetta e vedrai" e penso...è tanto che aspettiamo, speriamo di vedere!!!
Un salutone a tutti dall'ancora calda Pineto!

'l Ciucatùn ha detto...

Ancora calda ... Paolo! Che invidia! Magari si possono ancora fare i bagni ... Nemmeno qui si scherza ... oggi grazie (è solo un modo di dire, però!!!) alla CIG ho fatto una bella passeggiata verso le 15:30 e si stava da Dio! Ma preferirei essere in ufficio. (Chissà perchè???) :-))

hotelbistolpineto ha detto...

Una bella passaggiate è sempre una bella passeggiate. Senza problemi lavoraivi è ancora più bella! Di bagno non se ne parla!
bye

Anonimo ha detto...

LARGO PISTA ... ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!

caro Paolo domenica so stato al Libero Liberati con la famiglia ... la prima volta che andavo a vedere le fere con moglie e figli e mi sono divertito, in primo luogo perchè non andando in curva sono riuscito a vedere la partita (prima volta in tribuna) e in secondo luogo perchè devo dire che giochiamo veramente bene ...
magari domenica ne prendiamo 4 ma devo dire che giochiamo molto bene ...
purtroppo non posso venire a pescara per sopraggiunti impegni istituzional familiari e allora posso anche fare un pronostico ..
PESCARA 3 . TERNANA 0 un rotondo risultato scaramantico per noi e se vuoi alla fine della lettura di questo post puoi anche fare gli scongiuri
saluti
Giuseppe

hotelbistolpineto ha detto...

C'è poco da scongiurare! noi non si gioca molto bene. la vedo dura. potete ben sperare!!! il potenziale c'è, sperima che QQRE2 capisca che ha una buona squadra!!! ci sentiamo a fine partita!!!
ciao