![]() |
| Foto rubata dal sito ufficiale dell'ASD PINETO CALCIO |
Non succede...ma se succede!!!
Si è soliti approcciare con queste parole quando si vive quello che hanno vissuto i tifosi biancazzurri durante i novanta minuti che dividevano il Pineto Calcio dalla storica promozione in Lega PRO.
Ed infine è successo: imponendosi allo stadio Pavone-Mariani di Pineto sull'ostica Vastese per due reti ad uno, i ragazzi di Mister Amaolo hanno conquistato con merito la promozione nella serie superiore.
Al triplice fischio dell'arbitro Gallo da Castellamare di Stabia è scattata la festa prima in campo e sugli spalti ed in seguito lungo le vie cittadine.
Una giorno che rimarrà scolpito negli annali della Pineto sportiva cha mai aveva raggiunto un traguardo così alto nei suoi 61 anni di storia.
Onore e merito a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento dello storico traguardo, ovvero mister Amaolo (sempre tenace nonostante le dure critiche ricevute anni indietro e non solo), il suo staff, calciatori, dirigenti ed accompagnatori tutti ed infine ai 10/15 super supporters del gruppo "PINETESI" che hanno seguito la squadra nell'arco dell'intero campionato in casa ed in trasferta.
Un plauso particolare al presidente Silvio Brocco che, con l'umiltà che da sempre lo contraddistingue, ha apportato il giusto humus per la crescita della sua creatura...e che creatura!!!
Ora godiamoci la festa ma non troppo. C'è la Coppa Italia di Serie D da conquistare contro la Giana Erminio il prossimo 27 maggio a Gavorrano.




Nessun commento:
Posta un commento