mercoledì 30 settembre 2020

IV TORNEO DI BOCCE IN SPIAGGIA "REDUCI HOTEL BRISTOL" - PINETO 17-20 SETTEMBRE 2020





Si è svolto nello splendido scenario dell'Area Marina Protetta "Torre Cerrano" di Pineto il IV Torneo di bocce trofeo "Reduci Hotel Bristol".

Ospiti della concessione balneare del Pineto Resort (rinomata struttura ricettiva della cittadina adriatica), gli atleti partecipanti hanno sciorinato a ripetizione colpi da autentici maestri delle bocce.

Dopo 3 giorni caratterizzati da aspri e combattuti match, riesce ad aggiudicarsi il trofeo Paolo B., volto poco noto agli amanti delle bocce ma capace di ribaltare, in modo tanto inaspettato quanto inequivocabile, le sorti di un torneo iniziato, per lui,  in sordina.

Appaiati al secondo posto l'indiscusso maestro Guido G., capace di autentici colpi da professionista e Vincenzo M., riconosciuto da partecipanti e giornalisti presenti come l'autore delle bocciate più spettacolari nell'arco dell'intera manifestazione.

Ora tutti in letargo in attesa della manifestazione del 2021 prevista sempre in settembre .

Ricordiamo ai nostri lettori che per poter partecipare al torneo bisogna essere stati ospiti almeno una volta dell'Hotel Bristol nel periodo 1999/2015.

Ad Pescara semper...

























Si è svolto nello splendido scenario dell'Area Marina Protetta "Torre Cerrano" il IV Torneo di bocce trofeo "Reduci Hotel Bristol".

Ospiti della concessione balneare del Pineto Resort (rinomata struttura ricettiva della cittadina adriatica), gli atleti partecipanti hanno sciorinato a ripetizione colpi da autentici maestri delle bocce.

Dopo 3 giorni caratterizzati da aspri e combattuti match riesce ad aggiudicarsi il trofeo Paolo B., volto poco noto agli amanti delle bocce ma capace di ribaltare, in modo tanto inaspettato quanto inequivocabile, le sorti di un torneo iniziato, per lui,  in sordina.

Appaiati al secondo posto l'indiscusso maestro Guido G., capace di autentici colpi da vero professionista ma che  alla distanza ha dovuto cedere alla freschezza fisica del vincitore e Vincenzo M., riconosciuto da partecipanti e giornalisti presenti come l'autore delle bocciate più spettacolari nell'arco dell'intera manifestazione.

Ora tutti in letargo in attesa della manifestazione del 2021 prevista per settembre 2021.

Ricordiamo ai nostri lettori che per poter partecipare al torneo bisogna essere stati ospiti almeno una volta presso l'Hotel Bristol nel periodo 1999/2015.



Nessun commento: