domenica 27 dicembre 2015

PESCARA - LATINA 0 - 1 - 80' Memushaj

I tifosi laziali polemizzano con il questore pontino per aver vietato la trasferta ai tifosi biancazzurri.  FOTO. WWW.PESCARANEWS.NET


Un Pescara attento ed incisivo sbanca il Francioni di Latina chiudendo il girone di andata a quota 37, ottimo trampolino di lancio in vista del girone di ritorno che inizierà il prossimo 16 gennaio.

Ad onor del vero i nerazzurri forse meritavano di più in virtù di un primo tempo gagliardo nel quale hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni.

I biancazzurri di Oddo riescono comunque a finire il tempo con la propria rete inviolata.

Secondo tempo più equilibrato ma giocato a ritmi più blandi anche da parte del Latina che paga il calo di tensione subendo la rete biancazzurra di super capitano Memushaj che arriva al 35' del secondo tempo.

Gol che scatena l'esultanza del centrocampista albanese che l'arbitro di giornata, il pugliese Abbatista , non gradisce ammonendolo prima ed espellendolo in virtù di un precedente giallo rimediato in corso di partita.

Ultimi sofferti minuti per il Pescara che, grazie ad un Aresti sugli scudi, riesce a portare in porto vittoria e tre punti...un ottimo regalo in chiave epifania!!!

Si torna il campo il 16 gennaio, stadio Adriatico, arriva un Livorno in piena crisi.

1 fisso!!!

Nessun commento: