sabato 16 maggio 2015

VARESE - PESCARA 2 - 1 - 46’ (pt) Jakimovski, 73’ Memushaj; 93’ Forte.

 


Il Pescara rimedia una nuova figuraccia e firma il "the end" all'avventura di Baroni sulla panchina biancazzurra.
 
Una scelta, quella delle dirigenza pescarese, che lascia perplessi molti (considerato che quella odierna era la penultima di campionato) ma che lascia gridare quel "ERA ORA!!!" che accomunava i tanti non estimatori del tecnico toscano.
 
Come gruppo Bristol preferiamo non pronunciarci sulla vicenda, non per opportunismo o mancanza di idee, ma solo per avere qualche ora in più valutando con calma l'accaduto ed analizzando scenari futuri, "convenienze" (e non aggiungiamo oltre) e chi più ne ha più ne metta.
 
Di certo Marco Baroni non si farà ricordare per il bel gioco espresso dal Pescara ed è lo stesso Marco Baroni lasciato alla guida anche dopo ko clamorosi (vedi lo 0-5 contro il Carpi) o dopo le innumerevoli prestazioni inguardabili dei biancazzurri.
 
Colpa di Baroni, quindi? Non direi. I giocatori in più di un'occasione hanno mostrato scarsa professionalità oltre ad un'assente attaccamento ai colori sociali (qualcuno li definirebbe mercenari).
 
Piuttosto che dilungarci preferiamo concentrarci sull'ultimo definitivo match di venerdì prossimo.
 
La vittoria significherebbe play-off... non aggiungiamo oltre.
 
Ringraziamo il Gruppo Bristol sez. Lombardia che ha seguito per noi la partita di Varese con 3 giovanissime maniache del delfino: l'unica nota positiva della giornata sportiva.
 
SOLOILPESCARA7SU7

Nessun commento: