giovedì 2 ottobre 2014

LA VICENDA DI LUIGI DE MAGISTRIS E L'INEFFABILE PINA PICIERNO (EURO PARLAMENTARE PD...)





La città non merita di essere trascinata in uno scontro istituzionale senza precedenti e fuori da ogni logica –  dice l’europarlamentare Pina Picierno (Pd) - Napoli ha già perso troppo tempo prezioso per poter permettersi il lusso di rinviare il voto. Bisogna andare alle urne approfittando della prima data utile. Ci auguriamo tutti che de Magistris ritrovi il senso delle istituzioni che ha totalmente smarrito e che faccia un passo indietro per il bene dei napoletani. I cittadini – conclude Picierno – meritano di avere una nuova classe dirigente che riporti Napoli finalmente tra le grandi metropoli europee”.

Da: ILFATTOQUOTIDIANO 02/10/2014



E' questa la sentenza dalla parlamentare europea, tale PINA PICIERNO (sì, proprio quella del famoso scontrino a Ballarò) , nominata dal suo partito di riferimento e quindi non eletta dai cittadini italiani, dapprima deputata della Repubblica Italiana e poi parlamentare europea.

Ora senza soffermarsi troppo sulla vicenda DE MAGISTRIS, (trattato a pesci in faccia nemmeno fosse il peggiore dei delinquenti di questo Paese) nella dichiarazione sopra riportata la nostra Pinuccia sottolinea come "I CITTADINI MERITANO DI AVERE UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE CHE RIPORTI NAPOLI FINALMENTE TRA LE GRANDI METROPOLI EUROPEE"

Ora, non so in che termini Pina conosca il suo territorio, ma qualcuno potrebbe ricordarle che  per quasi vent'anni (ovvero dal '93 al '11) la bella città partenopea è stata amministrata da politici facenti riferimento al suo schieramento politico con il susseguirsi nell'ordine di: Bassolino (dal '93 al '00), Marone (dal '00 al '01), Jervolino (dal '01 al '11).

Secondo la Picierno, invece, sembra che i problemi di Napoli siano sorti dal 2011 in poi, ovvero dall'elezione a primo cittadino dell'ex magistrato.


Altro da aggiungere?

Niente, se non i complimenti al PD per la nomina dei propri rappresentanti o , come li chiamo' qualcuno anni fa,  "garzoni di palazzo".

Parafrasando lo spot nella sua homepage ufficiale ci vien da dire: E' IL MARCHIO PD, BELLEZZA!!!


Nessun commento: