martedì 21 ottobre 2014

CUOCHI E FIAMME ED. 2014/2015. SIMONE RUGIATI con VALENTINA SCARNECCHIA, TIZIANA STEFANELLI, MICHELE LA GINESTRA

cuochi e fiamme, casting cuochi e fiamme, nuova edizione cuochi e fiamma, casting nuova edizione cuochi e fiamme, simone rugiati

Rieccolo lo show-chef della tv italiana alle prese con la nuova edizione di "CUOCHI E FIAMME" (La7d ore 20.05).

Dopo il successo di pubblico e critica sancito dalla scorsa edizione, lo chef toscano dovrà raddoppiare gli sforzi per confermare quanto di bene mostrato nella scorsa edizione.

Scenografia rimasta pressochè identica con l'aggiunta di una maggiore visibilità, a volte esagerata in stile Truman-show, dei numerosi partner commerciali (i vecchi sponsor ;-) . 

A proposito di sponsor, ho notato con piacere che due di essi sono aziende abruzzesi, ovvero la De Cecco e l'ARAN CUCINE.

Chapeau!

Tornando al programma, abbiamo notato  come gli autori abbiano puntato molto, forse rischiando un pò,  sul cambio radicale della giuria.

Se è pur vero che ogni cambiamento ha bisogno dei suoi tempi per essere accettato dal pubblico, è altrettanto vero che sostituire il trio MACI-ROSSI-FADDA sarà davvero dura.

Personalmente non conosco i componenti la nuova giuria , ma di sicuro, facendo un giro in rete, uno dei tre non sembra particolarmente simpatico al pubblico televisivo "made in cucina"!!!

E non aggiungo altro, in quanto nemmeno a me, dopo la prima puntata, il soggetto in questione mi ha lasciato grosse impressioni (e non parlo professionalmente).

In bocca al lupo Simone, ma non farti legare troppo dagli autori.

A buon intenditor...

Aggiornamento: Dopo aver visto la puntata di ieri, martedì 21 ottobre, non poteva non risaltare la prova nella quale l'ingrediente principe erano... le patatine della SAN CARLO!!!

Simo', cambia registro!!! Per un pò penso proprio che non seguirò il programma... buon appetito!

Nessun commento: