| La nord |
| I tifosi ospiti sistemati in curva sud |
E contestazione fu.
Non poteva passare inosservata la quinta sconfitta consecutiva del Pescara che esce dal terreno di gioco sonoramente contestato dal pubblico di casa.
Ce n'è per tutti, anche se il primo ad essere contestato è stato il presidente Sebastiani, sonoramente fischiato già durante il match sia dal settore dei distinti che dalla curva sud.
Partita senza mordente e priva di idee quella dei biancazzurri che non riescono ad avere la meglio su un Varese non apparso imbattibile, tutt'altro..
In difesa il Pescara fa acqua, con Zuparic in continuo affanno e con il solo Balzano a fare da argine oltre che proporsi in fase offensiva.
In avanti note positive per il solito Ragusa e per il bomber Maniero il quale, nonostante lacune oggettive, cerca sempre di dare il proprio contributo riuscendo anche ad andare a rete.
Il ritiro imposto dalla società servirà, almeno lo speriamo, a dare tranquillità al gruppo che sembra attraversare un periodo buoi di paterniana memoria.
Non aggiungiamo altro...non è il caso.
Ci spiace anche che, causa la sconfitta dei biancazzurri, il nostro amico Pinuccio da Venafro non sia riuscito ad incassare i 730 euro che la vittoria o addirittura ilpareggio del Pescara gli avrebbe regalato.
In Dolphin we trust...
soloilpe7su7
Nessun commento:
Posta un commento