martedì 11 febbraio 2014

"AMMAZZIAMO IL GATTOPARDO" ... FRIEDMAN, MONTI, LO SPREAD ... E UNA VALANGA DI EURO!!!


Per un pugno di libri (ed una valanga di euro).

No, non parliamo della bella trasmissione di RAI3 della domenica pomeriggio, ma della trovata del giornalista e scrittore  yankee Alan Friedman che si appresta a passare alla cassa con il suo nuovo libro "AMMAZZIAMO IL GATTOPARDO".

Presumiamo che lo scrittore americano abbia già l'agenda piena di appuntamenti in giro per studi televisivi e librerie per dissertare le sue argomentazioni sul suo presunto scoop.

Oggetto dello scoop? Un piano redatto da quello scienziato di Passera per il Presidente della Repubblica Napolitano, ben prima della crisi governativa che colpì Berlusconi e compagnia bene e che  prevedeva un incarico di presidenza del consiglio al rappresentante italiano del Bilderberg e della Goldman Sachs (ed ho detto tutto), Mario Monti.

E dunque! Dov'è lo scoop?

Caro Alan, magari fossero questi gli scandali politici dei quali vergognarci (e tu lo sai bene). 

No, noi siamo pieni di veri scandali politici ed economici che hanno ridotto il nostro Paese a comparsa nello scacchiere europeo e mondiale.

Non hai scoperto nulla che noialtri non si conosca: la politica italiana e non solo, è un'autentica ZIZZITA' e non serve un rappresentante dei nostri colonizzatori yankees a ricordarcelo.

Tu, comunque, puoi dormire sonni tranquilli: tra qualche mese ti verranno accreditati una valanga di euro per aver scritto il nulla.

Ah, magari prova a scrivere qualcosina su Goldman Sachs, Bilderberg e Monti (non come macchietta governativa ma come rappresentante in Italia delle predette società).

Chissà, in questo caso il libro lo comprerei...usato!






Nessun commento: