Si ferma a quota dieci l'imbattibilità del Pescara fermato in casa da un ottimo Empoli messo ben in campo dall'ex Sarri.
Nonostante la sconfitta il Pescara non ha sfigurato al cospetto della squadra toscana, imbottita di giovani interessanti e con l'esperta coppia Tavano-Maccarone a far tremare la difesa biancazzurra.
L'unico rammarico per il Pescara è il non aver sfruttato la superiorità numerica per quasi un tempo in seguito all'espulsione di Tonelli per doppia ammonizione.
Di certo l'Empoli si è mostrata squadra quadrata che con molta probabilità centrerà la promozione diretta.
Ai biancazzurri non resta che prendere atto dello stop odierno ed approfittare della lunga pausa per tirare un pò il fiato dopo la lunga serie di risultati utili consecutivi ed iniziare il nuovo anno con la migliore forma possibile.
Per la cronaca i gol sono stati realizzati da Tavano su rigore al '19 del primo tempo, pareggio biancazzurro siglato da un super RAgusa al '52 e gol vittoria ospite siglato da Pucciarelli con un contropiede rapido con la difesa biancazzurra impreparata.
Ora un mese di stop per ricaricare le pile e con la certezza di aver terminato alla grande il girone d'andata dopo un inizio con poche certezze e molte ombre.
Appuntamento per il 27 gennaio 2014 per fare visita alle vespe di Castellammare di Stabia...
soloilpe7su7
stiAmo ArrivAndo
Gruppo Bristol presente con 5 unità
Gruppo Bristol presente con 5 unità

Nessun commento:
Posta un commento