| foto tratta da www.forzapescara.com |
Il Pescara torna dalla trasferta di Lanciano con una vittoria , magari non meritata ma sicuramente non rubata, e tre punti fondamentali nella scalata alle posizioni di vertice.
Salgono così ad otto i risultati utili consecutivi per i biancazurri oramai in piena zona play-off ed a soli 6 punti dalla vetta.
Partita non bella, si diceva, contro un Lanciano ben messo in campo da Mr. Baroni ma che in 97 minuti di gioco è riuscito a centrare la porta di Belardi in un'unica occasione.
Troppo poco per reclamare l'ingiustizia del risultato arrivato, secondo i frentani, grazie ad un discutibile rigore per fallo dell'ingenuo Troest su Ragusa.
Rigore non evidentissimo (forse Ragusa si lascia andare un pò troppo rapidamente) ma evidente nella sostanza e nella forma.
Archiviamo da subito il match di Lanciano augurando ai rossoneri di disputare un campionato che onori al meglio l'impegno di società e giocatori e puntiamo dritti contro il vascello targato Padova, venerdì prossimo ore 21,00 stadio Adriatico.
soloilpe7su7
Nessun commento:
Posta un commento