lunedì 25 novembre 2013

NOVARA - PESCARA 0 - 0



 
Panoramica dal settore occupato dai pescaresi
Un noioso zero a zero finale permette al Pescara di allungare a 5 le giornate di imbattibilità e proseguire la sua corsa di avvicinamento ai quartieri alti della classifica.
Pescarese all'opera

Complice un clima semi polare (che genialità gli anticipi e posticipi serale con queste temperature), lo spettacolo andato in onda al Silvio Piola di Novara non è stato dei migliori, con gli azzurri del neo tecnico Calori che, ad onor di cronaca, avrebbero meritato qualcosina in più.
Gli infreddoliti tifosi del Pescara a Novara

Sul taccuino biancazzurro ricordiamo una sola vera incursione pericolosa marcata dal solito Ragusa in un buon momento di forma.

Nonostante il match non abbia entusiasmato i maniaci del delfino, forse è giusto tenersi stretto questo pareggio considerando che, sino a qualche mese fa, si perdevano partite dominate in lungo ed in largo.

Sabato prossimo match delicato contro il neopromosso Carpi, squadra data troppo velocemente per spacciata ad inizio stagione ma che sta cercando di difendere la categoria conquistata lo scorso anno con tutte le proprie forze.

Appuntamenteo all'Adriatico...tempo permettendo

soloilpe7su7

Gruppo Bristol presente a Novara con 2 unità...eroici

Nessun commento: