Il Pescara fallisce anche oggi l'appuntamento con la vittoria regalando agli ex Stroppa ed indimenticato sindaco Sansovini un punto che aiuta la striscia positiva dei liguri arrivata a quota quattro.
Analizzando la partita denotiamo i soliti limiti fisici della squadra che nel secondo tempo è decisamente rimasta in balia dell'avversario nonostante un sussulto d'orgoglio dopo aver subito la rete del pareggio.
Primo tempo tutto sommato decente nonostante un inizio di gara a ritmo blando che sembra voler presagire ad un noioso zero a zero finale.
Il gol di cutolo e le iniziative di Nielsen prima (ottimo l'intervento dell'ex portiere lancianese Leali a salvarein angolo) e Maniero dopo che non riesce ad indirizzare a rete da facile posizione sembravano voler indirizzare il match a senso unico verso la ritrovata vittoria.
Complici i cambi di Mr Stroppa ed un'inspiegabile appisolamento generale, lo Spezia iniziava ad aver in mano il bandolo del gioco arrivando al pareggio già ad inizio ripresa.
La differenza lo si è notato anche nel ruolo di punta ricoperto un modo sublime da Ebagua per il bianconeri ed in modo inadeguato da parte del nostro Maniero (non per colpa lui, aihme' ma i suoi limiti sono apparsi evidenti).
Buono il rientro di Brugman per i biancazzurri,come buona ci è apparsa la prova del danese Nielsen pronto a tamponare gli spazi lasciati spesso vuoti da Cutolo il quale evidenzia doti tecniche superiori alla media ma una condizione fisica tutta da rivedere.
Una vittoria oggi rappresentava una buona dose d'ottimismo in vista delle trasferta in terra siciliana dove il Pescara, domenica sera, farà visita ad Palermo rivitalizzato dalla cura Iachini.
Nonostante tutto noi ci crediamo...sempre!!!
Avanti Marino, avanti Pescara
4-3-3 unicostiledivita
Gruppo Bristol presente con 8



Nessun commento:
Posta un commento