Doppia figuraccia per l'economista (almeno secondo gli attestati universitari) veneziano Brunetta Renato che ieri sera durante la trasmissione di Fabio Fazio ha dato sfoggio della sua eleganza lessicale nonchè della sua povertà di idee e quelle poche espresse rivelatesi datate e di chiaro stampo populistico.
E così, dopo la gaffe dell' "U NA NI MI TA' " (inutili le giustificazini addotte alle quali non credeva nemmeno lui) il "prode"....pardon, il berlusconiano economista riusciva a dare il meglio di sè collezionando una serie di risate e sberleffi tra il pubblico presente (forse anche schierato politicamente e televisivamente a fianco di Fazio) e dando anche spunto alla Littizzetto nel suo settimanale intervento a "Che tempo che fa".
Che Renato si sia fatto invitare a tutti i costi nel programma di Fazio per cercare di salvare una rispettabilità ormai ridotta al lumicino dopo la gaffe pre voto di fiducia in Senato con il suo già citato "all' U NA NI MI TA' "?
La cosa non ci è data sapere ma, come riordava il vecchio Giulio nazionale "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca".
Grande Renato, continua così...noi, ma soprattutto gli autori di Blob, ringraziano...
Nessun commento:
Posta un commento