domenica 25 agosto 2013

PESCARA - JUVE STABIA 3 - 0




0
Alessandro giovane maniaco del delfino

Con una doppietta di "Pippo" Maniero, nuovo idolo dei tifosi biancazzurri, ed un gol di Brugman, il Pescara inizia nel migliore dei modi il nuovo campionato di Serie B, campionato nel quale si spera  possa recitare la parte di primadonna o quasi.

Gruppo Bristol ospite della Metalchimica nello skybox
Davanti ad una discreta cornice di pubblico, il Pescara è sceso in campo in modo concentrato e deciso con il chiaro intento di portare a casa i tre punti e dare un chiaro messaggio alle più dirette e concrete antagoniste alla promozione.
Gruppo Bristol nello skybox
Questa volta mr Braglia non è riuscito ad imbrigliare il gioco dei biancazzurri dovendo così ammettere a fine incontro la superiorità degli uomini di Marino in tutti i reparti.
Curva nord ad inizio partita
Nel match odierno spiccano  le prestazioni di Maniero il quale, oltre ad aver relaizzato una doppietta di buona qualità tecnica, è risultato utile all'intera manovra offensiva dei biancazzurri, capitan Balzano ed un Mascara che ben presto ha dato l'idea di non essere venuto in riva all'Adritico per la classica "svernata".



la curva ospiti, quest'anno meno colorita e rumorosa di due anni fa
Prossimo match in terra siciliana ospiti della matricola Trapani reduce dal blitz di Padova. Ci sarà da stare attenti...comunque 2 fisso

In questa prima giornata di campionato il Gruppo Bristol era presente con 8 unità ospiti della Metalchimica SpA di Pineto nella  postazione skybox.

soloilpe7su7
4-3-3 unicostiledivita

Nessun commento: