martedì 16 luglio 2013

XV TORNEO INTERNAZIONALE DI PING-PONG TROFEO HOTEL BRISTOL -PINETO - VINCITORE SALVATORE ALESSANDRO


da sx: Alessandro  e Lollo Lorenzo

E' scoccata l'ora dei Bristol Boys al torneo internazionale di ping-pong che si svolga ogni anno nel nostro hotel.

Marco e Rocco

Quest'anno infatti ad aggiudicarsi la prestigiosa rassegna pongistica è stato il romano, nonchè romanista, ALESSANDRO SALVATORE, 15 anni alla sua 14a partecipazione.

Arianna e Sara

In una combattutissima finale Ale ha avuto la meglio sul concittadino LOLLO LORENZO NUZZO, il quale riusciva a dare battaglia fino alla fine nonostante un fastidioso virus che lo perseguita da giorni.

Olga ed Eleonora

Al vincitore 5 pregiati litri dello spettacolare oro verde targato Bristol, mentre al secondo classificato sono andati una fedele riproduzione della Torre di Cerrano, opera dei maestri ceramisti di Castelli, insieme ad una confezione dei rinomatissimi confetti "OVIDIO" di SULMONA.

Ale riceve le congratuazioni di zio Roberto (uscito al primo turno)

Da segnalare i premi per il terzo e quarto posto andati al contestatissimo ROCCO da ROMA noto agli atleti del circo pongistico per la sua scorrettezza  ed a  MARCO da FERENTINO, apparso maturato rispetto alle precedenti edizioni ma ancora troppo attaccato ai premi che ne precludono la concentrazione in tutte le fasi del torneo. 
Patto d'acciao tra ai fratelli Giocondi (usciti al secondo turno)

A loro sono andati una bottiglia a testa del rinomato Trebbiano d'Abruzzo della Cantina Lepore insieme ad una confezione dei confetti  "Giubileo" sempre della ditta Ovidio di Sulmona.
Marco G.
 ar

Arianna R.


Antonella R.

Roberto


Sara

Arianna

Luca

Emanuele

Valerix

Il giudice Piero

scambio Marco Lorenzo

Come al solito buona, appassionata e competente la cornice di pubblico. Impeccabile l'organizzazione del torneo che quest'anno non ha dato spazio e recriminazioni di sorta. Merito del sempre piu' esperto Piero Bruno da Condove che ha ben seguito le direttive dello sonsor unico della manifestazione, ovvero l'Hotel Bristol di Pineto.

Al prossimo anno per il 16° torneo, sempre a Pineto, sempre al Bristol.

                                  ULTIMI RISULTATI 

                                  QUARTI DI FINALE

ALESSANDRO  11
VALENTIN          5

ROCCO               11
RICCARDO          9

MARCO               13
SARA                    11

LORENZO N.      12
LORENZO S.       10 


                                       SEMIFINALI

MARCO                 8
LORENZO N.       11

ALESSANDRO     12
ROCCO                 10

                                               FINALE

ALESSANDRO     18
LORENZO            21

ALESSANDRO     21
LORENZO N.        16

ALESSANDRO      21
LORENZO N.        12


5 commenti:

Anonimo ha detto...

"---Merito del sempre piu' esperto Piero Bruno da Condove che ha ben seguito le direttive dello sonsor unico della manifestazione," Ma che direttive e direttive!!!! Diciamo piuttosto IMPOSIZIONI dello Sponsor UNICO per meglio distribuire i premi ai soliti ... NOTI! Perinotto mi ha detto di dirvi che questa edizione è da CANCELLARE per gravi irregolarità nel sorteggio delle coppie! In altre parole ... JE TUTTO DA RIFAREEEE! Ahahahahahahahah!

Anonimo ha detto...

Grande Paolo come al solito! :-) :-)

apineto ha detto...

torneo svolto in piena regolarità come nn si vedeva da anni!!!! :) :):)

Anonimo ha detto...

Gli ultimi anni vi sono stati dei dubbi sulla regolarità di alcune associazioni di coppie, ma oggi purtroppo non posso pronunciarmi, ma come direbbe qualcuno, è un accadimento mediatico sul leader del Bristol, he he he.
Ciao Belli N.C.

apineto ha detto...

Grazie Nico!!! Hai capito da subito che i poteri forti che alloggiano al <britol hanno fatto di tutto in questi anni per screditare il torneo di ping pong più longevo di Pineto e forse dell'intero Abruzzo!!! Ma nn l'anno avuta vinta... ;-)