martedì 11 giugno 2013

HOTEL BRISTOL PINETO e la VACANZA OMAGGIO : E' TUTTO VERO!!! offerte Pineto



Carla e Piero mentre si godono il sole di giugno

"Tintarella, tu mi provochi ed io mi abbronzo"


Era tutto vero!!!

I coniugi Bruno non riescono ancora a credere che, per una volta, l'Hotel Bristol non abbia rifilato una sola ad un proprio cliente.

I fatti: I coniugi Bruno lo scorso settembre risultavano vincitori di una vacanza di 7 giorni in seguito ad un sorteggio riservato esclusivamente a coloro che avevano soggiornato al Bristol durante la stagione 2012.
(http://hotelbristolpineto.blogspot.it/2012/06/hotel-bristol-la-vacanza-gratis.html)

Dopo alcune telefonate di rito per accordarsi sulla data per poter usufruire dell'"ipotetica vincita", come per incanto i coniugi Bruno  sono passati  dalla fredda realtà padana, al caldo tropicale della splendida spiaggia pinetese.

Cullati dal solito ambiente Bristol, Piero e Carla hanno deciso di immortalare i momenti migliori della loro settimana di vacanza anche per fa rosicare coloro che la vacanza non l'hanno vinta  ;-)

Unica pecca (altrimenti non sarebbe il Bristol): per poter avere della frutta il buon Piero si è dovuto munire di scala e pazienza ed approfittare delle spendide ciliegie e delle succose nespole presenti nel giardino dell'hotel.
 
Cosa mi tocca fare per un pò di frutta

Piero:"Cosa mi tocca fare per un pò di frutta"

Ciliegie degne del miglior Hotel 5 stelle extra lusso

Hotel Bristol
stay ahead


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ,qui la bellezza del mare e del paesaggio è unica ,oramai non si puo fare a meno di pineto,dopo mesi di pioggia un po di sole fa bene,anche l'aria è diversa chi vive qua probabilmente non si rende conto della fortuna che ha...almeno da dove abito io, in valsusa inquinamento da tir , da lacrimogeni ,aerei ,difatti tutte le piante sono bruciate dalla pioggia acida. viva pineto venite tutti piero

apineto ha detto...

Un commento dal chiaro tono politico/polemico. Relax Piero...

Anonimo ha detto...

Eppure qualcosa di losco cela questa vincita sospetta ;-)

Anonimo ha detto...

grandissimi Carla e Piero e non credo in un losco accordo per imbonire il giudice delle mitiche partite di ping pong . Saluti alla famigli Bristol. NC

apineto ha detto...

Ciao Nico, Carla e Piero ringraziano e ti mandano i loro saluti. buona giornata