Ancora una sconfitta per il Pescara questa volta maturata negli ultimi minuti di gioco con un micidiale uno-due della coppia clivense Stoian-Thereau.
La trama odierna è stata la stessa che da diverse domeniche i maniaci del delfino sono costretti a sorbirsi con epilogo già scontato.
Dove non arriva il Chievo con i suoi meriti ci pensa un inguardabile MAZZOLENI da Bergamo che riesce a non concedere nessuno dei due vistosisissimi rigori reclamati dai biancazzurri nell'arco dell'incontro: CHE ZIZZITA'!!!
Visto le perle odierne e memore del vergognoso arbitraggio di Torino-Pescara, possiamo dire che il fischietto orobico ha tutte le carte in regola per fare carriera...
Considerando che, nonostante la nuova battuta d'arresto dei biancazzurri, la salvezza dista ancora solo 5 punti, lascia dedurre come questa Serie A sia dia una mediocrità allucinante e magari se solo si fossero fatte scelte più semplici ma efficaci, forse staremmo parlando di un altro campionato.
Quest'anno gira così...
Noi continuiamo a crederci nonostante il Gruppo Bristol quest'anno ha praticamente disertato lo stadio per contestare la politica dei prezzi della società biancazzurra.
In attesa di tempi migliori...forza ragazzi, lottate sino alla fine
SOLOILPE7SU7
NOALLATESSERADELTIFOSO
SI'ALLATESSSERADELPOLITICO


Nessun commento:
Posta un commento