PESCARA - CAGLIARI 0:2 di FORZAPESCARATV
IMBARAZZANTE!!! All'Adriatico di Pescara è andato in onda il peggior spot per il gioco del calcio, il tutto magistralmente interpretato da un cast di attori (difficile chiamarli giocatori) che ha dato il meglio di sè.
![]() |
| I tifosi del Cagliari presenti all'Adriatico |
![]() |
| La curva nord ad inizio match |
Questa volta ad espugnare l'Adriatico è stato il Cagliari di Ivo Pulga, non di certo uno squadrone di alto rango ma che, in confronto ai biancazzurri di Bergodi, sembrava la miglior Dinami Kiev dell'era Lobanovsky.
90 minuti di anticalcio assoluto da parte del Pescara che ha effettuato un solo tiro in porta in tutto il match con Weiss, quest'ultimo irriverente nel finale di gara fino a farsi, giustamente, espellere per un'inutile fallo di frustrazione a partita finita.
Quella che doveva essere l'ultimo crocevia per un'inversione di tendenza dopo il pessimo inizio di girone di ritorno, si è trasformato in una Waterloo sportiva di dimensioni inimmaginabili ma dalle pessime prospettive...chi ha orecchie per intendere...
Inqualificabili le prestazioni di D'Agostino, Blasi, Zanon e Caraglio, della pessima prestazione di costui (in chiaro sovrappeso ed in precaria condizione fisica) il solo Bergodi sembra non essersene accorto.
Che altro dire...come ricorda il buon presidente Sebastiani: "state sereni".
Noi lo siamo, tranquillo presidente.
E' la vostra coscienza che non lo è.
I vostri acquisti del mercato di riparazione rappresentano un chiaro messaggio di quelle che erano le vostre reali intenzioni.
I vostri acquisti del mercato di riparazione rappresentano un chiaro messaggio di quelle che erano le vostre reali intenzioni.
Oggi il Gruppo Bristol era presente all'Adriatico di Pescara presso uno degli spazi Skybox grazie all'invito della Metalchimica Spa ed alla intermediazione del Dott. Di Pentima.
![]() |
| Presenti allo skybox, da sx: Secone (ex Aston Villa C5) Vannucci (ex Pineto Calcio) e Di Pentima (noto manager dell'interland pinetese) |
Il Pescara torna in campo lunedì prossimo nel posticipo, ospite di una Lazio tornata in piena forma. All'andata il match fu preceduto dalla presenza di oltre 2.500 tifosi nell'allenamento di rifinitura...altri tempi, ormai, altro clima...
Per noi...SOLOILPE7SU7
NOALLATESSERADELTIFOSO
SI'ALLATESSERADELPOLITICO





Nessun commento:
Posta un commento