"Clamoroso al "Cibali"...pardon all' Adriatico: minuto 94', punizione magistrale di Togni e Pescara 2 Catania 1!!!"
Un Pescara tutto cuore strappa tre punti d'oro in chiave salvezza al cospetto di un Catania apparso tecnicamente e tacchicamente superiore ai biancazzurri ma che alla fine ha dovuto cedere alla grinta degli uomini di mr. Bergodi.
In attesa che si completi la giornata di campionato, al momento il Pescara sarebbe salvo: niente male per chi ad inizio stagione venivano dati per spacciati (vero Criscitiello, vero Pedullà).
Entrando nella cronaca del match, il Pescara fa fatica ad entrare in partita con un Catania che sembra più quadrato e nella possibilità di fare male all'avversario.
Nonostante tutto sono i biancazzurri a passare in vantaggio con Celik pronto a raccogliere un passaggio invitante di Weiss. Siamo al 24' del primo tempo
Dura però poco l'esultanza degli infreddoliti sportivi pescaresi visto che gli etnei pareggiano già al 36'.
La seconda frazione di gara inizia e sembra terminare con la stessa trama del primo, con un Catania più in spolvero ed un Pescara che cerca di contenere, il tutto fino alla magia di Romulo Eugenio Togni che regala ai maniaci del delfino un Natale da salvezza.
Ora c'è la pausa natalizia, si torna in campo al Comunale di Firenze. Ci attende una Viola in gran spolvero...ma nu sem nu!!!
soloilpe7su7
4-3-3 unicostiledivita
noallatesseradeltifoso
si'allatesseradelpolitico


Nessun commento:
Posta un commento