domenica 4 novembre 2012

PESCARA - PARMA 2 - O ABBRUSCATO/WEISS




Prova di carattere per il Pescara che nell'anticipo delle 12.30 (che zizzità) supera un Parma ben messo in campo da Mr. Donadoni ma che ha subìto la rabbia agonistica dell'undici pescarese.

Torna se non il sereno, quanto meno un pò di traquillità in casa biancazurra dopo una settimana calda che ha visto società e tecnico bersagliati dai maniaci del delfino spazientit per il pessimo spettacolo mostrato sin qui  dall' undici biancazzurro e per la precaria posizione di classifica.

Dopo il match odierno, se la classifica sembra sorridere agli uomini di Stroppa, non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il gioco, pur dovendo constatare che oggi si affrontava una signora squadra.

Purtroppo si è capito che per raggiungere la salvezza il Pescara dovrà passare più per una forte carica agonistica e meno per quella qualità di gioco al quale il palato dei tifosi si era troppo abituato.

Cercando il miglior compromesso, spererei per il momento di raggranellare punti in qualsiasi modo e sperare  nel bel gioco nelle prossime uscite.

Da sottolineare il coraggio di Stroppa nel presentare ancora una formazione semi inedita, coraggio che alla fine lo ha premiato meritatamente.

Da segnalare i gol segnati da Abbruscato e  Weiss entrambi nel secondo tempo.

Stanco di parlre di salvezza, già da domenica scorsa ho spostato il mio obiettivo: l' EUROPA LEAGUE dista solo 4 punti!!!

soloilpe7su7
NOALLATESSERADELTIFOSO
SIALLATESSERADELPOLITICO
4-3-3 UNICO STILE DI VITA


Nessun commento: