Non è bastata la carica dei 2.000 pescaresi presenti nella rifinitura di ieri per motivare a dovere i giocatori biancazzurri.
Troppo forti i biancocelesti capitolini e troppo brutti per essere veri gli uomini di Stroppa.
Impiega esattamente 5 minuti la Lazio per far capire che per il Pescara oggi sarà dura. Perfetta la punizione di Hernanez che trova impreparato l'estremo Perin: Pescara 0, Lazio 1.
Nonostante lo svantaggio il Pescara non reagisce ed anzi subisce la costante pressione laziale che porta i capitolini al raddioppio con un micidiale contropiede finalizzato da Klose, complice un imbarazzante difesa di cera.
Sempre di Klose il gol del definitivo 3-0 con un incornata vincente su cross da calcio d'angolo ad anticipare uno smarrito Terlizzi.
Secondo tempo di pura accademia per la Lazio che porta a casa il risulato senza troppi patemi.
Preferiamo non giudicare il Pescara. Se è vero che non sono queste le partite da vincere, vorremmo vedere almeno la giusta concetrazione e voglia di lottare in ogni incontro, cosa che anche questa volta, replicando la prestazione con il Torino, è mancata in tutta la squadra.
Andiamo avanti con il solito ottimismo e speriamo che la pausa prevista per domenica prossima dia tempo agli uomini di Stroppa di lavorare per presentarsi al meglio all'appuntamento sul difficile campo di Udine.
A margine vorremmo poter criticare , in questo Stato sembra non sia permesso fare nemmeno questo, chi ha deciso di tener chiuso un'intera curva per far accomodare 120, dico cenetoventi, tifosi ospiti.
Errori di valutazione di queto genere in un'azienda privata si pagano. Chi ha orecchie per intendere intenda, caro Questore.
Soloilpe7su7


3 commenti:
Eh sì, caro Paolo, non è più permesso manco protestare, vedi quello che è successo l'altro giorno qui da noi.
E il vostro Questore (con la Q maiuscola non per stima ma per dovere ...) sicuramente non gli frega nulla di come si manda avanti un'azienda. Il suo posto, lui, cel'ha e se lo tiene ben stretto!! A risentirci e a rivederci presto (forse ai Santi ... ci sarai?)
Ciao LIvio, profondo sud in standby. Ancora non vado da nessuna parte per diverse piccole problematiche quindi ancora so dirti se risucirò ad essere presente. Magari ci aggiorniamo presto. ciao ciao
"diverse piccole problematiche"???
Spero non di salute tua nè tantomeno dei tuoi ...
Posta un commento