Cippico Team al completo...anche troppo (Paolo non c'entra nulla)
Premiazione 1a classificata
Premiazione 2a classificata
Premiazione 3a classificata
ASD TEAM CIPPICO AL COMPLETO
Contro ogni pronostico l' Hotel Bristol futsal team vince il 1° Torneo di calcio a 5 "Trofeo Hotel Bristol" disputatosi ieri sera al Villa Park di Pineto.
Seppur avendo dovuto rinunciare ad alcuni dogmi zemaniani, la squadra di Mr. Budiani è riuscita a conquistare l'ambito trofeo in virtù della vittoria contro il Team Cippico di Incisa Val d'Arno per 2-1 e la sconfitta ai rigori contro i Devils di Casoli (partita conclusasi sul 2-2)
Nel terzo ed ultimo match i toscani avuto la meglio sugli stessi Devils (sempre ai rigori con partita terminata sul 5-5), consentendo così al Bristol Team di aggiudicarsi il torneo.
"Man of the match": Iachini del Bristol Team, mentre tra i pali si è distinto l'estremo fiorentino De Pasquale.
Soddisfazione tra le compagini partecipanti il torneo con il Casoli che ha effettuato un discreto test in attesa precampionato, stesso discorso per il Team Cippico che nel contempo lamenta un arbitraggio leggermente casalingo e un eccessivo spirito agonistico condito da alcune "legnate" di troppo ricevute dai difensori del Bristol (causa un'età media non proprio bassa, a volte entravano con "leggero" ritardo sulla palla).
Presenti sugli spalti una ventina di tifosi dei quali cinque ultras del Gruppo Bristol i quali, non essendo muniti tessera del tifoso in quanto daspati in seguiro ai disordini del match HOTEL BRISTOL - SELEZIONE BRISTOL GUEST, sono rimasti fuori del Villa Park riuscendo, tuttavia, ad incitare i loro beniamini muniti di vuvuzela e pentolacce.
Archiviata questa prima edizione, ora si lavora per l'organizzazione della seconda edizione... all'anno prossimo!!!
soloilpescara7su7
noallatesseradeltifoso
sìallatesseradelpolitico
4-3-3 stiledivita




Nessun commento:
Posta un commento