lunedì 2 luglio 2012

HOTEL BRISTOL Pineto WI-FI FREE ZONE

WiFi sei tutto per me!!!


Quello che una volta rappresentava il valore aggiunto per il Bristol, oggi è un must per tutte le strutture ricettive italiane.

Parliamo del servizio wi-fi, disponibile al Bristol già dal 2000 grazie alla fattiva collaborazione del nostro amico Mario da Roma, servizio che da sempre ha riscosso apprezzamento tra i nostri ospiti e non solo.

Ormai anche Il Comune di Pineto dovrebbe essere pronto per garantire la copertura intergrale del proprio territorio in modo da rendere la rete internet fruibile a tutti i suoi cittadini in modo gratuito.

L'investimento che il comune dovrebbe affrontare potrebbe essere facilmente coperto da un solo anno di pagamento del servizio da parte degli usufruitori della rete (che ricordiamo già pagano un canone salato ai gestori nazionali, accusati, a volte, di dubbia moralità).

Una società civile esige una libera circolazione di idee ed informazioni ed il Free Wi-Fi Zone rappresenta un passaggio nevralgico.

Il colpo di Stato del quale siamo vittime da qualche mese, aihmè, rallenta tale processo...


4-3-3 unicostiledivita
noallatesseradeltifoso
sìallatesseradel politico

2 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Ciaooooo MARIO de Romaaaaaaaaaa!!!
Ciao Paolo, alla fine la stagione è partita?
Noi previsto arrivo Venerdì 27 sera ... dal 28 Luglio le cucine del Bristol saranno le NOSTRE CUCINE e il Cerasuolo del Bristol sarà il MIO CERASUOLO!!!!!! :-)))))))

apineto ha detto...

belligerante quest'anno!!! Oggi sul Corriere si parlava di Marchionne che revoca le ferie a tutti i dipendenti FIAT!!!