martedì 19 giugno 2012

PROGRAMMA PINETNIE MODERNE 2012







Sciolti i dubbi sul programma di Pinetnie Moderne edizione 2012, l'attenzione è rivolta ai giorni che mancano all'inizio della rassegna musicale, a nostro parere, di maggiore interesse dell'intera stagione musicale abruzzese.

Prima serata il 10 agosto con i MAGA DOG, band pescarese nata ufficialmente nel 2005 e che rappresenta una realtà consolidata nel panorama del reggae nazionale. Compongono la band :
DON TINO -VOCE E CHITARRA
LUCA DREAD - TASTIERE E VOCE
gianni esposito-tastiere
claudio bonetti - BASSMAN
LIKKLE G - DRUMS
NOX - GUITAR
PIETRO DI DOMIZIO - GUITAR
claudio bollini - percussioni
Info su: www.magadogband.it.

Nella seconda serata spazio ai TERRANIMA, band di spicco nel panorama etnofolk italiano. Il gruppo originario del Gargano è composta da Gianpio Notarangelo, Arianna Salvemini, Alessandro la Torre, Pietro Prencipe, Salvatore Palumbo, Pasquale Puzzolante, Andrea Roberi, Orazio Scarlatella.

L'11 agosto sarà la volta degli ...A TOYS ORCHESTRA, nati nell'estate del 1998 e che nel giugno del 2001 realizzano il loro primo album discografico, "JOB". Info su: http://www.atoysorchestra.it

Ultima serata con il botto con la partecipazione della BANDABARDO', storica band fiorentina nata nel '93 e che vanta collaborazioni fin'anche con gli amici dei Modena City Ramblers.
www.bandabardo.it

Non vi erano dubbi che anche quest'anno l'Associazione "Risvegli Sonori" riuscisse ad approntare un programma di tutto rispetto, ma possiamo ben dire che i componenti l'associazione si siano davvero superati.

Appuntamento tra poco più di un mese presso il Parco della Pace di Pineto per la solita scorpacciata di ottima musica e, per gli amanti della buona cucina, di specialità abruzzesi tra gli stand gastronomici posti all'interno del parco.

Nessun commento: