sabato 2 giugno 2012

PESCARA - ZEMAN : ADDIO O ARRIVEDERCI?


E' appena terminata la conferenza stampa di Zdenek Zeman, neo allenatore della Roma, e Daniele Sebastiani, presidente del Pescara.

Conferenza stampa che rappresentava l'ultima ancora di salvezza per coloro che ancora speravano in un ripensamento del tecnico boemo, ma che si è rivelata quello che i più pessimisti, o se volete i più lungimiranti , avevano già capito da tempo, ovvero il finale del film "un boemo a Pescara".

Gli attestati di stima e di ringraziamento a lui riservati si uniscono a qualche insulto di troppo da parte di un non proprio sparuto gruppo di tifosi biancazzurri.

Diciamolo chiaramente, ci eravamo tutti innamorati del boemo: la sua persona, onesta ed integra oltre ogni immaginazione, il suo gioco, i suoi allenamenti, le sue interviste e, ultimo, i suoi risultati.

Penso che tutti i maniaci del delfini si sentano un pò smarriti illudendosi che l'amore con il boemo fosse reciproco.

Forse da parte sua c'era solo una semplice infatuazione, sognando il momento di rivedere il suo vero amore.

Pazienza, ce ne faremo una ragione. Il Pescara va avanti e, confidando nella competenza e nell'ambizione della società, speriamo in un campionato che ci permetta quantomeno di raggiungere una tranquilla salvezza.

Grazie di tutto ZZ... sarà più bello sbancare l'Olimpico!!!


soloilpescara7su7
4-3-3 unicostiledivita

2 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Paolo; ma veramente tu pensavi che il "Boemo" potesse resistere all'offerta senz'altro più allettante della squadta Capitolina??
E' un "Random Dog" (come dice sempre Perinotto!!) che va dove il vento (dei soldi!!) soffia più forte!! La stessa cosa succederà (o è già successa??) per noi!! :-)

apineto ha detto...

Livio, ancora nn riesco a crederci...sedotti e abbandonati. Cmq per me il boemo rimarrà sempre un grande, nonostante tutto.
roma Pescara 0 2 cascione Nielsen!!!