domenica 20 maggio 2012

SAMPDORIA - PESCARA 1 - 3



Ore 01.00 Arrivo dei giocatori allo stadio Adriatico di ritorno da Genova


Con le lacrime agli occhi per un'attesa lunga 20 anni, il Pescara festeggia nel migliore dei modi la promozione in serie A espugnando il Ferraris di Genova con un perentorio 3 a 1.

Quello che per tutti rappresenta un sogno che diventa realtà, per mister Zeman è solo il giusto riconoscimento quando regali bel calcio in tutti gli stadi d'Italia.

Pescara che riesce così a tornare nell'olimpo del calcio che conta, quello della massima serie che mancava proprio da quattro lustri.


Poco spazio al match odierno per poter ringraziare i componenti del Gruppo Bristol con le varie sezioni (Milano, Napoli, Prato, Firenze, L'Aquila, Torino, Roma, Varese e qualcun'altra che probabilmente dimentichero')

Destinazione aeroporto Pescara per festeggiare con i ragazzi.

Grazie Mister e grazie anche a te, Maroni, per non avermi permesso di andare a Genova... tu e la tua tessera del tifoso!!!


3 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Accidenti Paolo! 20 Anni! Con le lacrime agli occhi mi ricordo di quel pomeriggio assolato di 20 anni fa quando da un balcone di Viale Bovio venne fuori un signore e gridò: "Ha segnato lu Pescaraaaaa"! Io stavo andando alla stazione per tornare a Torino e quella manifestazione di giubilo mal contrastava con il mio stato d'animo ... comunque oggi è una grande giornAtA per entrambi, che il terremoto in Emilia ha però in parte rovinato ...

apineto ha detto...

Ciao Livio, tornato dopo le 2 di notte per i festeggiamenti completamente fuso. sul terremoto, e non solo, non ho più parole...

Anonimo ha detto...

Complimenti al gruppo bristol ed al pescara