martedì 1 maggio 2012

PESCARA - VICENZA 6 - 0


















Il miglior spot per il calcio ha il suo ciak al triplice fischio finale dell'arbitro Baracani quando i giocatori di entrambe le squadre si avviano verso la curva nord per raccogliere gli applausi dei supporters biancazzurri e dagli oltre 100 sostenitori vicentini (quest'ultimi un pò amareggiati per il risultato finale) arrivati all'Adriatico per rinnovare lo splendido gemellaggio (ricordiamolo, il più vecchio del calcio italiano) che dura da oltre 30 anni.

Come al solito clima festoso all'esterno dello stadio con i tifosi rossobiancazzurri intenti a bere e cantare in un clima di assoluta festa.


Come ormai di routine, quando si incotra il Vicenza, la partita di per sè passa in secondo piano.

Tuttavia quanto mostrato oggi dagli uomini di Zeman rasenta la fantascienza in tema di calcio: 6 gol, occasioni a ripetizione a suggellare un gioco spettacolare per quasi tutto l'incontro.

Nonostante la vittoria odierna la lotta al vertice si fa sempre più aspra ed è vietato perdere colpi, ma con un Pescara così la promozione diretta non è più un miraggio.

Sabato prossimo impegno da non sottovalutare a Grosseto, toscani che nella partita d'andata giocarono un brutto scherzo ai biancazzurri.

Sarà l'occasione giusta per rendere pan per focaccia.

soloilpe7su7
4-3-3 stile di vita
avantiZeman

4 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Radio sintonizzata su ISORADIO ... interrompono le trasmissioni per i risultati dai campi di calcio ... PESCARA 2 Vicenza 0!! Fantastico ... poi ... altri 2 gol nel giro di poco!! Poi ... 6 a 0!!! GOLEADA 2! Per favore non fate così quando giocherete con noi!!! :-))))))

apineto ha detto...

Caro Livio, con il Torino giocheremo in un campo da tennis in modo da agevolare tutti!!! ;-) ;-) ;-)

Hotel in Abruzzo ha detto...

Forza Pescara e viva 'simpatia' Zeman! (alla Frengo Stop :) )

HOTEL BRISTOL PINETO ha detto...

4-3-3 come unico stile di vita