mercoledì 16 maggio 2012

PESCARA - LIVORNO 0 - 2

foto tratta da: www.sanguebiancazzurro.com






Cala il sipario sull'episodio più triste che si ricordi all'Adriatico, la partita Pescara-Livorno sospesa al 30' del primo tempo per il malore improvviso che colpi' il giovane Morosini e ripresa ieri sera tributando un lungo applauso alla sua memoria.

Cambia anche lo scenario con i
16.000 spettatori di ieri sera contro i 9.000 spettatori di allora venuti per assistere ai restanti 60 minuti dell'incontro con gli amaranto forti dei due gol realizzati nel precedente scorcio di gara.

Il copione del match è recitato alla perfezione dai 22 in campo, con un Pescara costantemente proiettato in avanti alla ricerca del possibile miraolo ed il Livorno ben chiuso in difesa a difendere il doppio vantaggio.

Nonostante un pò di imprecisione negli ultimi 16 metri, il Pescara creara diverse limpide occasioni da reti, la più ghiotta delle quali si stampa sul palo ospite, oltre agl interventi dell'estremo amaranto sempre pronto a respingere gli attacchi biancazzurri.

Finisce come probabilmente sarebbe finita in quel triste pomeriggio nel quale il Livorno sembro' avere facile gioco del Pescara realizzando le due reti nel giro di 14 minuti.

Nulla è precluso in casa biancazzurra, soprattutto dopo la sconfitta nell'altro recupero del Sassuolo in casa del Torino, ora primo solitario.

Agli uomini di Zeman basta una vittoria nelle ultime due partite... noi ci crediAmo.

soloilpe7su7
4-3-3 unico stile di vita
avantiZeman



4 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Non ti dico i commenti dei miei colleghi JUVENTINI maledetti sul fatto che l'altro giorno tifavo Pescara e ieri sera Toro ... comunque vada una squadra in A delle 2 ci sarà ma sinceramente spero molto che ci siano entrAmbi !!!
Ciao Paolo!!!

HOTEL BRISTOL PINETO ha detto...

Ciao Livio, ormai il Toro è ad un super passo dalla A ed a noi basta una vittoria sulle due partite rimaste.
Consiglio per i colleghi che amano scommettere: il prossimo anno juve-pescara 2 fisso!!!
4-3-3 unicostiledivita

'l Ciucatùn ha detto...

QUELLO POCO MA SICURO!!!!!!!!! :-)))
Ciaoooo!

apineto ha detto...

ciao Livio, dopo vent'anni torniamo a respirare aria di A. Peccato il regime nel quale siamo caduti che non mi ha permesso di seguire il delfino in trasferta. e va beh...come tutti i regimi nascono dominano e poi muoiono...speriamo di essere alla terza fase altrimenti è dura.
NOALLATESSERADELTIOSO
SI'ALLATESSERADELPOLITICO
SI'ALLATESSERADEGLIINGEGNERI
SI'ALLATESSERADEIGEOMETRI
SI'ALLATESSERADEIFARMACISTI
SI'ALLATESSERADEIBANCARI
SI'ALLATESERRADEI BANCHIERI
SI'ALLATESSERADEGLIASSICURATORI
ETC
ETC
ETC
ETC
ETC
ETC
;-)