sabato 5 maggio 2012

GROSSETO - PESCARA 2 - 4


Il Pescara espugna lo Zecchini di Grosseto imponendosi con un perentorio 4-2 al cospetto dei grifoni toscani già appagati dalla tranquilla posizione in classifica.Giustifica
i biancazzurri, privi di Verratti ed Immobile, iniziano al piccolo trotto aumentando la pressione man mano che passavano i minuti, fino ad arrivare al gol del vantaggio grazie ad un autogol di Alfageme.

Grosseto pericoloso in avanti con il solo Sforzini, abile nel fare reparto ma troppo isolato in fase offensiva.

Il pallino del gioco rimane in mano ai biancazzurri che raddoppiano prima dell'intervallo con sua maestà Lorenzo il Magnifico, abile nel saltare due difensori ospiti ed insaccare alla destra di Viotti.

Nulla di nuovo alla ripresa delle ostilità, con i biacazzurri più intraprendenti dei toscani i quali delegano al solito Sforzini le loro azioni offensive.

Ne approfitta il Pescara che dopo 20 minuti realizza altre 2 reti con il pratico Nielsen ed il solito, implacabile sindaco Sansovini.

Nel finale si sveglia il Grosseto e l'arbitro Gallione, questultimo certosino nel fischiare un rigore a favore dei biancorossi ed ammonire il, per noi, incolpevole Anania il quale salterà il prossimo importante match contro il Torino.

Per la cronaca il rigore viene messo a segno da Sforzini, abile a ribattere sulla parata dell'estremo iancazzurro.

In pieno recupero il raddoppio sempre ad opera dell'implacabile Sforzini.

Incamerati i tre punti pronosticati, da lunedì si inizierà a pensare al Torino, in quello che potrebbe rappresentare il crocevia stagionale per entrambe le squadre... 1 fisso

Gruppo Bristol con il biglietto già in tasca...

soloilpe7su7
4-3-3 stile di vita
avantiZeman

2 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Il prossimo sabato come farò???? In una mano il bandierone Granata e dall'altro quello del Delfino?? Un salomonico PARI che non guasterebbe ... però in fondo se vincesse il Pescara non sarei avvilito!

apineto ha detto...

;-) grande Livio. Così ti voglio!!!
4-3-3stiledivita