giovedì 5 aprile 2012

VARESE - PESCARA 2 - 1

Maniaci del delfino esiliati al nord foto ADP

Biancazzurri dopo il riscaldamento prepartita foto ADP




Il Pescara esce sconfitto anche dal Franco Ossola di Varese portando a tre il numero di sconfitte consecutive.


La classifica dei biancazzurri rimane inchiodata a quota 62 e sembrano aleggiare nell'aria le "gufate" di quanti, già ad inizio stagione e parlando di Zeman, non potevano fare a meno di parlare del classico calo fisico delle sue squadre.

E' chiaro che qualcosa non va nei meccanismi biancazzurri. Forse un pò di stanchezza in qualche uomo chiave, unito al particolare stato psicologico che l'intero ambiente vive (il riferimento è alla scomparsa di Mancini della scorsa settimana) ed un pizzico di sfortuna, sembrano avere un peso determinante sulle ultime opache prestazione del Pescara.

E pensare che il Pescara era partito bene andando in vantaggio con Caprari (oggi al posto di bomber Sansovini), vantaggio vanificato a fine primo tempo dal gol dell'uruguagio Granoche, quest'ultimo autore anche del gol partita arrivato ad inizio ripresa.

Rimaniamo più che fiduciosi su di un pronto riscatto dei biancazzurri già dal prossimo impegno invitando i maniaci del delfino ad un maggior ottimismo in vista dei prossimi impegni.

Il boemo la sa lunga...

Prossimo avversario il Livorno... 1 FISSO

Foto a cura del Gruppo Bristol sez. Varese

4-3-3 stiledivita
soloilpe7su7
avanti Zeman

NOALLATESSERADELTIFOSO
SIALLATESSERADELPOLITICO (ora più che mai)


1 commento:

apineto ha detto...

Si ringrazia il Gruppo Bristol sez. Varese per le foto ed il primo video.