sabato 24 marzo 2012

ASCOLI - PESCARA 3 - 0


CHE ZIZZITA'!!!
Al Del Duca di Ascoli è andato in onda il trailer del film che vedremo nelle ultime partite di questo campionato prigioniero dei potenti del calcio.

Ancora una volta il Pescara è vittima della terna arbitrale di turno pronta ad obbedire agli ordini impartiti dall'alto pur di fare carriera o comunque rimanere in auge in categorie inferiori.

E' l'ennesima dimostrazione di un campionato dall'esito scritto a tavolino già in agosto.

Noi non ci arrendiamo. Non è nell'indole di Zeman e dei suoi ragazzi, non è nell'indole del popolo biancazzurro. Non abbiamo notizie dell'indole societaria!!!

Siamo sicuri che i ragazzi ce la metteranno tutta per sovvertire i loro piani.

Sulla partita poco da dire. I primi due gol segnati in evidente fuorigioco e l'espulsione di Gessa per proteste (anche un santo si sarebbe fatto espellere per tali ingiustizie) spianano la strada ai bianconeri che riescono a realizzare la terza rete nel secondo tempo con Papa Waigo (doppietta per l'ex cesenate).

Non facciamo l'errore di mettere una pietra sopra a quanto accaduto e a quanto sta accadendo contro la squadra biancazzurra, ma rimaniamo concentrati in ottica finale di campionato partendo dalla partita di sabato prossimo. In arrivo un Bari in discreta forma e temibile nelle partite esterne.

4-3-3 stile di vita
soloilpe7su7
avantiZeman

NOALLATESSERADELTIFOSO
SIALLATESSERADELPOLITICO



Nessun commento: