martedì 17 gennaio 2012

PESCARA - VERONA 3 - 1






Serata magica quella regalata dai ragazzi di Zeman agli oltre 17.000 maniaci del delfino presenti ieri sera all'Adriatico.

Il solito spettacolare Pescara demolisce un Verona apparso alquanto rinunciatario e che ha dovuto soccombere alla superiorità evidenziata dai biancazzurri.


Il film del match vede un Pescara all'arrembaggio già dai primi minuti con il gol che arriva a coronamento di una spettacolare e veloce azione che porta Kone al tiro dal limite dell'area cui Rafael non oppone resistenza ,complice anche una leggera deviazione ospite.

Non pago del vantaggio il Pescara continua a macinare gioco ed occasioni ma, a seguito di un errore in fase d'attacco del nostro Zanon, scatta il rapido quanto efficace contropiede gialloblù che porta l'implacabile Ferrari a realizzare il gol del paraeggio: siamo al minuto '39.


Il Pescara rientra dagli spogliatoi ancora più carico ed in dodici minuti liquida la pratica Verona con una doppietta dello scatenato Immobile servito nelle occasioni da Cascione (solita encomiabile prestazione la sua) e dal giocoliere Insigne.

Non pago del doppio vantaggio il Pescara continua a cercare la via del gol indispettendo alcuni giocatori ospiti che si rendono protagonisti di qualche fallo di frustazione di troppo.

Ormai è un dato di fatto, il Pescara gioca un ottimo calcio ed il prezzo del biglietto e sempre giustificato. Sarebbe davvero un peccato non raggiungere l'obiettivo che tutti si auspicano...

Auguriamo all'Hellas ed ai suoi tifosi ogni fortuna per il proseguo del campionato.

avanti Zeman
avanti 4-3-3
soloilpe7su7

Nel freddo polare dell'Adriatico il gruppo Bristol è presente con 2 unità

foto 1: panoramica curva sud con i 250 tifosi scaligeri
foto 2: la nord...vista dalla sud

2 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

Grande PESCARA!!! Qui invece nel freddo SUBPOLARE del Comunale il Toro ... c'ha fatto il Toro?? Boh!
:-))) Ciao Paolo!!!

apineto ha detto...

Ciao Livio, posso garantirti che lunedì sera il freddo di Pescara non era da meno!!! ps il Toro ha vinto!!! hslv