

Poker di vittorie per il Pescara che espugnando il Castellani di Empoli consolida la terza posizione in classifica ad una sola lunghezza dalle capoliste Torino e Sassuolo.
Vittoria meritata quella dei biancazzurri che scendevano in campo privi degli squalificati Zanon ed Immobile e con Zeman che schierava dal primo minuto il neo acquisto Nielsen nel trio di centrocampo e Soddimo al posto del sindaco Sansovini.
Il Pescara cambia quattro undicesimi di squadra rispetto alla vittoriosa partita di lunedì scorso ma non cambia lo spirito con il quale affronta il match, ovvero costantemente in avanti alla ricerca spasmodica del gol.
Nonostante le diverse pallegol create, i biancazzurri chiudono il primo tempo sullo zero a zero.
Solito copione nella ripresa ma con esito diverso. Infatti gli uomini di Zeman chiudono virtualmente l'incontro già dopo meno di dieci minuti con i gol di Maniero e del solito inesauribile Insigne. Il resto del match risulta essere pura accademia con il Pescara che porta in porto il successo senza troppi problemi.
Nel prossimo turno di campionato il Pescara giocherà l'anticipo contro il Modena, vittorioso oggi a Bari, e per i biancazzurri si prospetta la possibilità, almeno per ventiquattr'ore, di assaporare l'ebbrezza del primo posto.
Appuntamento all'Adriatico di Pescara, venerdi 25, ore 21.00.
Soloilpe7su7
Avanti Zeman
Avanti 4-3-3
Nessun commento:
Posta un commento