domenica 2 maggio 2010

PESCARA - POTENZA 2 - 1

Sul filo del rasoio. A 90 minuti dalla fine del torneo sembra essere questo il leitmotiv del finale di stagione in prima divisione girone B. Situazione ultra ingarbugliata con il Portogruaro in vetta a quota 56 punti l'Hellas Verona ed il Pescara che seguono a quota 55.
Domenica saranno proprio le due squadre venete ad affrontarsi al Bentegodi di Verona nel match verità. Sono ampi gli scenari che si prospettano. Chi sembra avere il match-ball a disposizione sembra essere proprio il Verona che davanti ad uno stadio stracolmo di supporters non dovrebbe fallire l'occasione di vincere e centrare la promozione diretta. Infatti, qualora anche il Pescara dovesse tornare da Marcianise con i 3 punti, in virtu' di una miglior differenza reti, sarebbero proprio gli scaligeri ad accedere direttamente in B. Ma se lo scontro diretto dovesse finire in parità...
Sognare sì, ma senza particolari voli pindarici...
Congediamoci ricordando la presenza all'Adriatico del profeta del calcio, alias Giovanni Galeone e del conte Max Allegri, salutati a gran voce dal loro popolo... i maniaci del delfino!!!
soloilpe7su7

foto: Curva nord in Pe-Pz
tratta da www.pescaracalcio.com

5 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

SOGNARE è SEMPRE BELLO!
:-)
soloilpe7su7

HotelBristolPineto ha detto...

soloilpe7su7

HotelBristolPineto ha detto...

Ciao Livio, l'ho buttata lì, giusto per...
Come si sente a Roma di questi tempi"non succede, ma se succede..."

Anonimo ha detto...

bravo pescara

Anonimo ha detto...

tanto verrà promosso il verona. mettetevi l'anima in pace :-)