martedì 13 aprile 2010

VERONA - PESCARA 0 - 0

Davanti ad una cornice di pubblico degna di un match di cartello di Serie A, Verona e Pescara si sono affrontate per cercare di certificare la propria candidatura alla promozione diretta in serie B.
Se da un lato il risultato di parità ha lasciato invariato il divario di 2 punti tra scaligeri e adriatici, dall'altro ha permesso al terzo incomodo Portogruaro di raggiungere il Verona in testa alla classifica.
Analizzando la partita il Pescara ha mantenuto le redine dell'incontro per buona parte del match, creando diverse occasioni da rete e vedendosi al 88' annullare un gol parso ai più regolari.
Naturalmente il Verona non è rimasto a guardare, creando qualche problema al nostro Pinna, impeccabile in un paio di uscite. Si torna quindi dalla trasferta in terra scaligera con l'amarezza di aver fallito l'operazione sorpasso ma consapevoli di poter dire la propria sino all'ultima di campionato. Visto il crescendo di condizione fisica di tutte le pretendenti al salto di categoria, sarebbe fondamentale centrare la promozione diretta, senza passare per i play-off.
In quest'occasione tutti hanno dato il massimo, compreso i 3.000 maniaci del delfino che hanno seguito la squadra in terra veneta.
Con il loro entusiamo nulla ci è precluso. Soloilpe7su7.

foto: Andrea dP

5 commenti:

'l Ciucatùn ha detto...

E' tutto detto ... mi sono anche ricordato che c'era questa partita!
:-)

HotelBristolPineto ha detto...

bravo Livio!!! Alla prima occasione ti porto all'Adriatico per una partita del "Delfino".
buona giornata. ciao

'l Ciucatùn ha detto...

Ahahahahahahah!
:-)

HotelBristolPineto ha detto...

mi raccomando...soloilpe7su7. ciao

Anonimo ha detto...

forza pescara allora