domenica 28 febbraio 2010

PESCARA - PORTOGRUARO 0 - 1


Game Over!!! Ribadisco game over!!! Con la partita disputata oggi si incrina irrimediabilmente quel rapporto già di per sè mai idilliaco tra tifosi biancazzurri e gran parte della rosa del Pescara. Un organico messo su con il chiaro intento di puntare alla promozione in cadetteria e che oggi si ritrova, per la prima volta in questo campionato, addirittura fuori dai play-off.
Meritatamente, aggiungerei.
La finiremo così anche di prendercela con i presunti favoritismi perpetrati a favore dell'Hellas Verona (anche oggi difesa imbattuta in trasferta, come d'altronde da inizio campionato!). Sulla partita c'è poco da dissertare, giusto due righe per ringraziare il fenomeno Bonanni che, con i suoi "presunti" trascorsi in Serie A e prelevato per fare la differenza, è stato capace di farsi espellere per un fallo di reazione già al 30' del primo tempo, consentendo al Portogruaro di interpretare il match nel migliori dei modi, arrivando a vincere la partita. Pescara ormai terra di conquista. Qualcosa non quadra, più di qualcosa non quadra. Sarà bene che la società si pronunci su quella che inizia ad essere una situazione imbarazzante , se non per gran parte dei giocatori rivelatisi autentici mercenari, quanto meno per società e tifosi!
I maniaci del delfino non lo meritano. Possiamo anche non meritare la B per limiti tecnici, ma essere presi in giro da questi "campioni"...questo no!!!
Domenica i maniaci seguiranno i colori del Pescara anche a Ravenna. I colori , non i giocatori!!!


soloilpe7su7

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo sono inca..ato nero!
Questi mercenari vogliono lucrare sui nostri colori ma non ci riusciranno, fuori dal Pescara e da Pescara!
Noi non vogliamo andare in serie B, vogliamo solo 11 giocatori con la maglia sudata a fine partita!!
Forza Pescara.

apineto ha detto...

Andrè, mi sa che avevi ragione!!! di sto passo non si va da nessuna parte. Non s'"affronta"!!! In settimana voglio vedere i commenti e soprattutto domani all'allenamento!
ps ho perso pure la scommessa per il Pescara!!!

'l Ciucatùn ha detto...

Mai scommettere Paolo! :-) Specialmente se si tratta di calcio!
Tirati su con una mezza dozzina di arrosticini e mezzo litro di Montepulciano!
:-)

apineto ha detto...

appoggiato in pieno!!! voto 10